Spettacoli / Luca Ravenna e il suo nuovo tour Red SOX a dicembre in Sicilia

0
141
Luca Ravenna

A poche settimane dall’annuncio dell’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music nei teatri di tutta Italia in autunno e inverno 2023, Luca Ravenna si riconferma essere lo stand-up comedian dei record: già sold-out le prime quattro date di Milano (7-8-9 e 10 ottobre), la data di Torino (27 ottobre) e quella di Bologna (8 novembre).

Per far fronte alla vastissima richiesta  – illustra una nota stampa –  Luca annuncia oggi nuovi appuntamenti in tutta Italia. Diventano sette quelli al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con l’aggiunta del 13 ottobre. RED SOX farà tappa anche all’Ariston di Sanremo il 31 ottobre e al Teatro Politeama Rossetti di Trieste il 16 novembre. Poi al Teatro Bellini di Napoli il 27 novembre, al Teatro Orfeo di Taranto l’1 dicembre, al Teatro Apollo di Lecce il 2 dicembre. E ancora al Teatro Garden di Rende (CS) il 5 dicembre, al Teatro Politeama Genovese di Genova il 12 dicembre, al Teatro Massimo di Cagliari di 21 dicembre. Infine al Teatro al Massimo di Palermo il 28 dicembre e al Teatro Metropolitan di Catania il 29 dicembre. Le due date siciliane sono promosse da Giuseppe Rapisarda Management.Luca Ravenna

Il ritorno sui palchi di Luca Ravenna

RED SOX, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa. Primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.
I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket.

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy.  Innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.