Prendono il via stasera, martedì 8 agosto, alle ore 20, 30, a Milo, i tre appuntamenti con il “Martedì al Mulino“, organizzati dalla locale Pro Loco in sinergia con la Consulta giovanile e con il patrocinio del Comune.
Anche quest’anno – illustra una nota stampa – l’attesa rassegna enogastronomica verrà ospitata al Vecchio Mulino di via Madonna delle Grazie, struttura risalente al 1300, tra i luoghi storici più amati nel piccolo comune pedemontano. Gli ingredienti saranno anche quest’anno i vini locali, lo street food e la buona musica. Una vera e propria vetrina dell’enogastronomia locale molto appezzata, nelle precedenti edizioni, dai tanti visitatori.
“Martedi al mulino” rinnova l’ appuntamento al 22 e 29 agosto
Le altre due serate sono in programma il 22 e il 29 agosto. “Anche quest’anno puntiamo molto sugli eventi enogastronomici al Mulino – spiega Alfredo Cavallaro, presidente della Pro Loco di Milo. – Insieme ai ragazzi della Consulta giovanile e a tutti soci della Pro Loco siamo riusciti negli anni a rivalutare quest’area storica, molto amata dalla comunità milese e dai turisti e visitatori. Le passate edizioni hanno confermato che questa scelta si è rivelata giusta.
Al “Martedi del mulino” degustazioni gastronomiche e di vini
Si avrà la possibilità di vivere una serata di convivialità godendo del fresco e del buon vino etneo. Il tutto sarà accompagnato dalle pietanze di un laboratorio gastronomico milese e dalla musica di Andrea Cavallaro. Siamo sicuri che anche quest’anno le tre serate del ‘Martedì al Mulino’ riscuoteranno successo”. Sarà possibile degustare le etichette delle cantine I custodi delle vigne dell’Etna, Tenuta Boccarossa, Contro corrente e i vini naturali della Valigia di Bacco.