Misterbianco / A SiciliaFiera l’Expo della pubblicità dal 23 al 25 febbraio

0
195
A SiciliaFiera Expo della pubblicità

Dal 23 al 25 febbraio dalle ore 10 alle ore 19, ritorna il tradizionale appuntamento fieristico  di Expo della Pubblicità. E’ organizzato da Expo Mediterraneo, presso il centro fieristico di SiciliaFiera a Misterbianco,  in provincia di Catania, in via Leopoldo Franchetti.
E’ un evento espositivo – illustra una nota stampa – dove si presentano le ultime novità del mondo dei gadgets pubblicitari, stampa digitale, comunicazione visiva, confrontandosi con i leader del mercato di riferimento.

Il presidente di SiciliaFiera: l’Expo della pubblicità evento di qualità

Il presidente di SiciliaFiera, Nino Di Cavolo, ha sottolineato: “Noi siamo ben contenti di ospitare questa fiera B2B di alta qualità. Perché riteniamo che la comunicazione, visiva e non, sia alla base di ogni attività imprenditoriale poiché è il focus della gestione interpersonale tra imprenditori e clienti. Una buona comunicazione abbraccia tutti questi aspetti e non possiamo restare indietro”.SiciliaFiera dall'alto

È un evento riservato ai professionisti del settore e rappresenta un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta. Si ha la possibilità di conoscere tutte le innovazioni della stampa digitale, insegnistica e cartellonistica, serigrafia e tampografia, promozione tessile e ricamo. E ancora, incisione, fresatura e laser, digital signage, packaging, fotografia, gadget promozionali, articoli per la premiazione.

A SiciliaFiera l’Expo della pubblicità valido strumento per gli imprenditori

Esplicative le parole del presidente di Expo Mediterraneo Rosario Alfino. “Expo della Pubblicità si rivolge agli operatori del mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva. È una fiera di nicchia, che coinvolge operatori e professionisti della comunicazione e del marketing ad ogni livello. Professionisti di un mercato in continua evoluzione che richiede aggiornamenti in linea con le richieste sempre più esigenti del cliente. L’esigenza di comunicare ormai è imprescindibile dall’attività di ogni imprenditore e farlo nel modo giusto è fondamentale. Per questo ci rivolgiamo al nostro tessuto imprenditoriale offrendo un evento B2B di alta qualità. Evento che vuole aiutare a sviluppare e qualificare il business della propria azienda”.

Per visitare la Fiera bisogna scaricare il ticket gratuito dal sito: www.expodellapubblicita.it, è necessaria la registrazione. Domenica 25 febbraio sarà possibile recarsi dalle ore 10, alle ore 17.