Una nota del Comune di Acicatena informa che l’assessore allo Sport dott. Angelo Russo, a seguito di un sopralluogo congiunto con il collega con delega all’Ecologia e vice sindaco Giovanni Pulvirenti, comunica alla cittadinanza che da lunedì prossimo, verrà riaperto esclusivamente alla società autorizzata all’utilizzo della pista, il pattinodromo comunale “Tommaso Onofri”.
La struttura in questi giorni è stata sanificata e migliorata, con un’accurata scerbatura e pulizia straordinaria, effettuata con la collaborazione della stessa società rotellistica Asd Roller Fenix.
“Il sodalizio che utilizzerà l’impianto comunale – assicura l’assessore Russo – adotterà tutte le misure ed i protocolli sanitari previsti dai decreti ministeriali, controllando la temperatura ai tesserati prima di ogni allenamento e rilevando i valori dell’ossigeno nel sangue, attraverso l’utilizzo del saturimetro. Ci stiamo impegnando a ripartire e assicurare, poco alla volta, ritmi e attività di consuetudine anche alle società catenote operanti nei nostri impianti. Speriamo che gli stringenti DPCM, con il passare delle settimane, possano consentirci di allargare i cordoni e restituire dignità sportiva a chi si impegna e allena nella nostra città”.
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Privacy e trattamento dati personali
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.