Il Calcio Catania è pronto a sfidare, nel turno infrasettimanale, la Juve Stabia. Match previsto per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro. Fischio d’inizio alle 20,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia.
I rossazzurri, reduci dal successo contro il Monopoli tra le mura amiche (3-1), affrontano “le vespe”, provenienti da tre sconfitte consecutive e tornate al successo contro la Vibonese (2-0). Un match importante per i rossazzurri, che continuano la marcia per agguantare la seconda posizione attualmente occupata dal Bari. Inoltre il Catania è in attesa del pronunciamento del Collegio di Garanzia del CONI sul ricorso per i due punti di penalizzazione inflitti per irregolarità da addebitare alla passata gestione.
Calcio Catania vs Juve Stabia: le ultime anticipazioni sulle formazioni
23 calciatori convocati da mister Padalino per la Juve Stabia che lancia subito i due nuovi acquisti Caldore e Marotta, quest’ultimo ex attaccante del Catania, e si schiera con un 3-5-2. Rossazzurri pronti a sfidare la JuveStabia ed anche mister Raffaele potrebbe puntare sul 3-5-2 viste le assenze di Russotto, Piccolo e Volpe. Dubbio in attacco su chi affiancherà Di Piazza, uno tra Reginaldo o Sarao (dal rientro dalla squalifica). Potrebbero trovare una maglia da titolare Tonucci in difesa e Maldonado a centrocampo.
Giovanni Rinzivillo