Calcio Catania / Vittoria, ma pessima prestazione

0
84
Biondi nella immeritata sconfitta contro il catanzaro

Vittoria per il Calcio Catania. In realtà non è stata una bella partita. Ma oggi era importante portare l’intera posta a casa e muovere la classifica. Una partita partita bene per gli undici di Lucarelli, al 3′ Mazzarani da pochi passi spreca. Al ‘4 ancora il Catania davanti, Pinto serve l’accorrente Di Piazza ma il tiro non è preciso. Al ‘6 arriva il gol, assist perfetto di Di Molfetta per l’accorrente Biondi che timbra il cartellino con un facile colpo di testa.

Calcio Catania / Ancora una vittoria anche se non è stata una bella partita. Battuto il Rende

Poi solo noia, contro un modesto Rende. Addirittura la squadra ospite al ’15 del secondo tempo colpisce la traversa a Furlan battuto. Al ’26 Di Piazza autore di una sgroppata da metà campo non è preciso nella conclusione. ’35, Furlan para, non senza difficoltà, un insidioso tiro del Rende. Al ’36 Barisic si invola verso la porta avversaria, fa tutto bene, tranne la conclusione che finisce sul fondo.
Poi gestione del risultato con una girandola di cambi. Tre punti in piu che fanno morale e consentono di andare avanti e muovere ancora la classifica.

Print Friendly, PDF & Email