Calcio / Marra cambia il volto dell’Acireale

0
216
Marra cambia il volto dell’Acireale
Il diesse Chiavaro e il nuovo allenatore Marra

Marra cambia il volto dell’Acireale. Il nuovo tecnico granata, chiamato a rilanciare l’Acireale dopo la “separazione” da De Sanzo, è stato presentato stamattina alla stampa. L’incontro ha avuto luogo nella piccolissima (ancorché bene attrezzata) sala stampa dello stadio Aci e Galatea. Al fianco del nuovo tecnico granata, il diesse Agatino Chiavaro. Presenti pure uno dei due presidenti, il dott. Giovanni Di Mauro, e il direttore generale Pasquale Leonardo.

Marra: “Acireale piazza importante, devi dare risposte”

”Ringrazio la società per la stima che mi ha dimostrato proponendomi la guida di una squadra come l’Acireale – così il tecnico ex Lamezia – farò di tutto per soddisfare le attese dei tifosi. Acireale è una piazza importante, gode del sostegno di una tifoseria unica per calore e passione, qui anche se fai la prima categoria hai l’obbligo di dare risposte adeguate”.Chiavaro e Marra

Marra in tribuna a Trapani: “I ragazzi mi sono piaciuti per impegno e determinazione”

Marra cambierà il volto tattico dell’Acireale. “Qualcosa si è visto già domenica a Trapani – ha spiegato il nuovo allenatore che ha seguito la squadra dalla tribuna – i ragazzi mi sono piaciuti  per l’impegno e per la determinazioni dimostrati. È chiaro che ci sarà da lavorare ma ho fiducia in tutti”.

Marra: “L’Acireale cambierà volto tattico”

Salutato il 3-5-2 di De Sanzo, l’Acireale di Marra passerà al 4-4-2 o, come ha dichiarato lo stesso tecnico in conferenza, al 3-4-1-2. In ogni caso, l’assetto della squadra varierà così come varierà il volto tecnico. Sono arrivati infatti il difensore Mirabelli e il giovane attaccante Lo Coco, ex Lamezia. “Saremo vigili sul mercato – ha dichiarato il diesse Chiavaro – anche se restiamo consapevoli di avere un organico importante”.

Domenica l’esordio del nuovo tecnico: contro il fanalino Castrovillari tre punti da non mancare

Sasà Marra esordirà domenica prossima sulla panchina dell’Acireale. Contro il Castrovillari, fanalino di coda del torneo ma avversario da prendere comunque con le molle, i granata non potranno mancare l’appuntamento con la vittoria.

                                                                                         Giovanni Lo Faro