Catania / Dodicesima edizione di “Sposami” al centro Le Ciminiere. “Wedding&Wine” la novità di quest’anno

0
114

“Grande” come sempre, bella più che mai! E’ questa la carta di identità  dell’edizione di quest’anno che scatterà sabato 16 e proseguirà sino a domenica 24 gennaio, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

Oltre 200 espositori, professionisti del settore wedding e arredo casa sveleranno quale sarà il sposami cake show 2015“tema” principe di questa stagione.  Le mode, le tendenza, l’idea che farà da fil rouge alla cerimonia e alla festa di matrimonio in termini di allestimenti, colori, stile dell’abito, menù del banchetto, musica e tutti quei dettagli che renderanno il giorno del “Sì” unico e indimenticabile. La parola d’ordine è “su misura”, un matrimonio ‎Taylor Made, “cucito addosso” in base ai sogni e al budget.

A Sposami anche arredare casa non è mai stato così facile, si potrà trascorrere qualche ora con gli ‪‎architetti e i progettisti esperti che aiuteranno i futuri sposi nell’immaginare e quindi scegliere il giusto design per casa propria. Con loro si confronteranno direttamente i titolari d’azienda che, durante i nove giorni di Fiera inviteranno a  “degustate” in tutti i sensi, non solo le squisite ‪‎wedding cake, i‪ ‎finger food, i raffinati aperitivi, ma anche  testare con mano la qualità dei servizi proposti. Grande attenzione alle iniziative promozionali che ogni singolo espositore ha pensato di dedicare esclusivamente ai futuri sposi che visiteranno Sposami, ma grande attenzione anche alle due “zone calde” della Fiera, l’Area Eventi e l’Area Concorsi. Sfilate di Alta Moda Sposa, Sposo, Cerimonia, DJ Set, bollicine e buon vino. Il salone della sposa siciliano diventa sempre più trendy.

Una delle grandi novità di quest’anno sarà l’evento nell’evento “Wedding&Wine” che sta già attirando la curiosità di numerosi giornalisti del settore eno/food. La Sicilia è sempre più leader italiano nell’affascinante mondo del vino e delle bollicine … il menù di nozze, “innaffiato” dal giusto beverage, è ormai indispensabile per un banchetto che sia davvero ineccepibile. “Quest’evento, coordinato dai sommelier dell’Ais, Ass.ne Italiana Sommelier, che vedrà protagoniste le note cantine Tasca d’Almerita e Murgo, è uno dei fiori all’occhiello dell’edizione 2016 di Sposami, ma anche un nuovo modo di fare cultura del matrimonio che farà tendenza” –  ne è certa Barbara Mirabella, che in conferenza stampa non mancherà di parlare degli immancabili Concorsi a premio che regaleranno ai futuri sposi quasi un matrimonio a costo zero.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. L’Inaugurazione si terrà sabato 16 Gennaio alle ore 16.00. L’ingresso è da Piazza Rocco Chinnici (ex piazzale Asia – Viale Africa).