Il 26 novembre, per la prima volta a Catania, arriva l’evento itinerante promosso da Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia e diretto da Cristina Lucchini: “Have a Glamorous Weekend”.
Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando tantissime città, come: Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna. Have a glamorous weekend è diventato per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Centinaia di negozi coinvolti in ogni edizione, con un’affluenza di migliaia di persone.
Per la prima volta quest’anno arriverà a Catania, dopo aver fatto tappa ad Arezzo il 5 novembre ed a Verona il 12 novembre.
“ROCK & MUSIC” è il tema scelto per questa edizione ed il direttore di Glamour, Cristina Lucchini, sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi aderenti all’iniziativa, insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e ad una celebrity che farà da madrina all’evento.
“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli” Have a Glamorous Weekend”, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo.” Have a Glamorous Weekend” si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping.”, afferma Cristina Lucchini.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Catania e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, “Have a Glamorous Weekend “coinvolgerà i negozi del centro città sabato 26 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni.
Partner ufficiale dell’evento sarà Volkswagen che festeggia il lancio della Nuova up!. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli #HAGW, creando anche una guida allo shopping della città. Si può seguire l’evento usando gli hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend!
Giulia Maria Fichera