Concorsi / Concluse le finali regionali in Sicilia, “Una ragazza per il cinema” incoronerà la vincitrice il 6 settembre a S. Alessio

0
120

Iniziato il conto alla rovescia per l’esclusivo Premio nazionale di bellezza e talento “Una ragazza per il Cinema”, giunto alla 32^ edizione e organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma il 6 settembre prossimo in Sicilia, nello splendido scenario dell’hotel Capo dei Greci Taormina, S. Alessio Siculo.
Con le ultime tappe che si sono svolte a S. Gregorio e Santa Maria di Licodia, – informa un comunicato – si sono chiuse le finali regionali in Sicilia.
A San Gregorio sono sette le ragazze che vanno in finale nazionale: Giulia Napoli, 18 anni, di Aci Castello; Sofia Scipilliti, 17 anni, di San Piero Patti; Anastasia Lytvyn, 20 anni, di Lentini; Veronica Privitera, 14 anni, di Catania; Marzia Bosco, 22 anni, di Catania; Debora Reale, 19 anni, di Catania e Fabiana Scaglione, 17 anni, di San Piero Patti.
A Santa Maria di Licodia, invece, vanno direttamente in finale Benedetta Andronaco, 22 anni, di Acireale; Jiaire Giuffrida, 18 anni, di Catania; Chiara Speranza, 15 anni, di Catania; Giorgia Rainò, 14 anni, di Catania; Maria Angelica Frasca, 16 anni, di Siracusa.
Presente, anche Nicolas Lo Presti, che cura il coordinamento nazionale. Lo spettacolo, è stato condotto, come sempre, dallo showman Ernesto Trapanese, insieme a Naomi Moschitta, vincitrice di “Una Ragazza per il Cinema”, nel 2018.