Pensata e realizzata da M&P di Emanuele Cocchiaro, Bianca Magazine, con un look accattivante ed originale, sfogliabile anche on line, ha fatto il suo esordio in Sicilia ed è il nuovo bimestrale – con redazione a Grammichele – che parlerà di personalità e talenti, bellezze e tradizioni della nostra terra.
Bianca Magazine – spiega una nota dell’editore – è il nuovo e ambizioso progetto editoriale, cartaceo e on line, che intende coniugare locale e globale. Le eccellenze del territorio che si aprono alle novità e ai richiami del mondo, senza barriere e senza frontiere, in cui viviamo. L’estro e la dedizione della nostra gente, le incantevoli bellezze monumentali e paesaggistiche, le proposte del territorio, le innumerevoli possibilità che la nostra amata terra di Sicilia offre ai suoi figli migliori. Le novità provenienti dal mondo dei social media e un occhio sempre attento alle nostre origini che indicano il senso della rotta.
Tutto questo, e tanto altro ancora, sarà Bianca Magazine: informazione e promozione, voce e forma degli “infiniti raggi” che danno luce e colore al variegato continente isolano.
“Graficamente elegante e semplice allo stesso tempo – dichiara l’editore Emanuele Cocchiaro – Bianca Magazine ha l’ambizioso progetto di raccontare storie di uomini e donne che fanno grande la nostra terra, anche ottenendo risultati brillanti all’estero; di parlare e far conoscere le nostre bellezze, il nostro patrimonio artistico e le peculiarità, infinite e straordinarie, di questo territorio e siciliane; di tradizioni e antichi mestieri che stanno scomparendo e poi guardando al mondo, mostrare le curiosità provenienti dai social media”.