Giarre / Incontro con Salvo Noè su “I disagi dell’anima”

0
138
Salvo Noè

La FIDAPA Giarre-Riposto e il Kiwanis Club Giarre-Riposto organizzano, venerdì 10 dicembre, alle ore 18, un incontro pubblico sul tema “I disagi dell’anima”.
L’evento  avrà luogo nella Sala Messina (ex Pescheria) in via Calderai 52 a Giarre. Relatore sul tema sarà Salvo Noè, psicoterapeuta e scrittore, molto noto soprattutto per le sue consulenze su Rai1.locandina conferenza Salvo Noè
Salvo Noè  è docente di psicologia della comunicazione e di psicologia sociale presso Enti pubblici e privati e lavora a stretto contatto con Papa Francesco, il quale ha scritto anche le prefazioni in alcune delle sue opere, diffuse in Italia e all’estero. L’incontro intende aiutare ciascuno di noi a superare la depressione, a “cullare” il dolore nella consapevolezza che, se  spesso non possiamo risolvere gli eventi esterni, la vita interiore invece la decidiamo noi stessi.

Pertanto, l’oratore inviterà a cambiare potenziando il positivo perché  accusare non serve a niente. In questo periodo prenatalizio questo incontro potrà giovare a credenti e non credenti per riflettere sulla propria vita e sulle vie d’uscita da situazioni  difficili.
L’ingresso in sala sarà consentito nel rispetto delle vigenti norme anti covid19.

Print Friendly, PDF & Email