Nella splendida cornice del parco botanico Radice Pura di San Leonardello di Giarre, si è svolta la sfilata di moda dell’atelier Emè per la presentazione della nuova collezione Sposa 2023.
L’evento era organizzato dalle wedding planner Carlotta Panarello e Stefania Sesto, titolari di “Pangiunia Isola di eventi”. Ed ha raccolto ampi consensi dalle coppie di futuri sposi presenti alla sfilata. La musica dal vivo del gruppo “Fabula band” ha allietato la serata.
Collezione Sposa Emè, un cocktail di benvenuto agli ospiti
Ad accogliere gli ospiti un cocktail di benvenuto a cui ha fatto seguito, dopo la sfilata, una degustazione di prelibatezze dello chef Seby Sorbello, noto al grande pubblico perché spesso presente in vari programmi delle emittenti televisive nazionali.
Una bella scenografia curata da Lion’s Service Group è stata allestita in una parte dell’ampio spazio messo a disposizione per l’evento da Radice Pura. Le modelle hanno sfilato indossando romantici abiti della nuova collezione Sposa Emè che ha segnato l’arrivo della nuova direttrice creativa Silvia Falconi. Nel frattempo i Fabula Band, anch’essi sul palco, hanno proposto una carrellata di canzoni di successo, riscuotendo gli applausi dei presenti.
Molte le future spose affascinate dai sontuosi ricami, dalla leggerezza della seta, dello chiffon, del mikado, del pizzo, dai preziosi dettagli dei vari modelli che si sono alternati in passerella. E’ proprio la sapiente ricerca dei materiali più pregiati e l’altissima sartorialità che caratterizzano il brand taliano ormai leader nel settore.
Oltre alla collezione Sposa anche abiti da cerimonia Emè
L’atelier è presente sul territorio nazionale con oltre 50 punti vendita. Da sottolineare che, oltre alla ricca collezione Sposa, realizza anche abiti da cerimonia, in varie nuance di colori. E dà la possibilità alla clientela di personalizzare il capo scelto in base alle proprie esigenze e alla propria personalità.
Ogni futura sposa, grazie a personale altamente qualificato, potrà essere consigliata e seguita nella scelta dell’abito giusto da indossare per il suo giorno più bello.
Gabriella Puleo