Mountain bike / Il 6 gennaio si aprono le iscrizioni alla Vittoria Etna Marathon

0
188
Vittoria etna marathon

Con le festività alle spalle e l’anno nuovo alle porte è tempo di mettere in calendario i nuovi appuntamenti per il 2024. Uno di questi, per i biker in cerca di forti emozioni, è senza dubbio la Vittoria Etna Marathon del 15 settembre 2024. Comincia infatti il count-down di avvicinamento alla gara e il primo step è l’apertura iscrizioni per accaparrarsi uno dei pettorali per la corsa sul vulcano più alto d’Europa sin da subito.

Come da tradizione, il 6 gennaio alle ore 12 si aprono le iscrizioni alle diciottesima edizione della Vittoria Etna Marathon con una novità: le iscrizioni si effettueranno sul portale ENDU che gestirà tutte le procedure e assisterà i partecipanti per qualsiasi informazione o chiarimento.Vittoria etna marathon

Vittoria Etna Marathon: quote di iscrizione e offerte

Per il terzo anno consecutivo rimangono invariate le quote di iscrizione. Si parte con l’incredibile offerta di €50 per i primi 100 iscritti, per poi passare a €60. Ancora una volta un segnale positivo verso i partecipanti con l’offerta di un evento di altissima qualità a un prezzo più che ragionevole!

Non mancano le offerte rivolte ai team e le ormai famose combinate (due grandi eventi a un prezzo super conveniente). Le gare in offerta per il 2024 sono la DolomitiSuperbike, la SilaEpic e la new entry Castro Legend.

Tutte le informazioni le trovate sul sito www.etnamarathonmtb.it nella sezione regolamento.
Intanto segnaliamo che sabato 23 dicembre con la Etna Mini Xmas Edition 100 bambini hanno sfrecciato in Mountain bike per le stradine di Milo aspettando i loro doni di Babbo Natale.

Non resta che augurare a tutti  un buon Anno Nuovo e dare appuntamento al 6 gennaio, alle ore 12, per l’apertura delle iscrizioni alla diciottesima edizione della Vittoria Etna Marathon!

Giulia Bella