I Portali – San Giovanni La Punta / Il 25 luglio apre “Etna Village”, parco divertimenti per tutte le età

0
197

Al via, dal 25 luglio (inaugurazione alle ore 18) al 20 settembre, “Etna Village” una maxi area dedicata al divertimento di 14.000 mq allestita presso l’area verde del Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta (CT).
Tante le attrazioni previste – illustra un comunicato –  dedicate a tutte le generazioni: dallo Street Food allo Show Cooking, dall’area sport al Green Volley, dal Food Truck al Babylandia fino a zone dedicate alla zumba, al teatro, all’animazione e all’artigianato.
Tra le attrazioni più attese il Bungee Jumping da 90 metri e il volo in elicottero sui paesi etnei per 15 minuti.
In programma per tutti i week end i più bei musical Disney: Cenerentola, Mary Poppins, Aladdin, Peter Pan, La Bella e la Bestia, Frozen, Shrek e Pinocchio. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21, nel teatro all’aperto di 480 posti a sedere, appositamente allestito all’interno dell’Etna Village. La programmazione si arricchirà di altri eventi che verranno di volta in volta ufficializzati.
Tutte le attività verranno realizzate nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19. Sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere agli eventi in tutta tranquillità.
“Abbiamo pensato – commenta Giuseppe Rapisarda, ideatore dell’iniziativa – di aprire una grande area da destinare al divertimento di tutte le generazioni e per tutte le esigenze: dai bambini alle famiglie, dagli adolescenti agli anziani, dagli sportivi agli amanti delle esperienze più adrenaliniche. L’Etna Village ospiterà anche momenti live con gli show dedicati al mondo Disney e con alcune esibizioni musicali dal vivo che arricchiranno il calendario già ricco di eventi. Vogliamo che torni l’entusiasmo e la voglia di divertirsi. Abbiamo affrontato uno dei periodi più brutti della nostra storia ed ora c’è bisogno di riprenderci i nostri spazi”.
Etna Village sarà aperta ogni giorno dalle ore 18 e l’ingresso è gratuito.