Spettacoli / Incendio all’aeroporto di Catania: rinviato al 30 agosto il concerto di Loredana Bertè

0
149
Loredana Bertè

Slitta l’arrivo a Catania del Manifesto Tour estivo 2023 di Loredana Bertè. Il pubblico siciliano dovrà attendere ancora prima di poter osservare da vicino la cantante e godere delle sue canzoni eseguite dal vivo.
Lo show atteso e previsto per lunedì 24 luglio alla Villa Bellini non potrà svolgersi, pertanto il rinvio è per il 30 agosto . Il motivo è legato ai disguidi causati dell’incendio sviluppatosi all’aeroporto di Fontanarossa, avvenuto nella serata dello scorso 16 luglio.

Il concerto della Bertè rinviato al 30 agosto

La comunicazione, nella nota stampa, mette al corrente tutti gli ammiratori della cantante di Bagnara Calabra del posticipo. “Dai profili social dell’artista apprendiamo quanto segue – recita il comunicato. A causa della chiusura dell’aeroporto internazionale di Catania conseguente al disastroso incendio che ha coinvolto il Terminal A ed anche in seguito al fatto che l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo non accetterà più di venti voli giornalieri destinati a Catania, siamo costretti a posticipare la data di Loredana Bertè”.Loredana Bertè

L’attesa si prolunga per l’unica tappa prevista in Sicilia, promossa e curata da Arena Eventi Communication. In questi giorni i programmi di molti vacanzieri hanno subito rinvii. Parecchi gli spostamenti dei siti di partenza, rispetto all’aeroporto di Catania. Sono state organizzate modalità di svolgimento alternative per raggiungere le agognate mete. Confusione e caos non hanno risparmiato chi aveva organizzato da tempo i propri momenti di relax o gli spostamenti per altri motivi.

Anche nell’ambito della spettacolo si stanno verificando ripercussioni, come dimostrato per il concerto della Bertè. Ancora un po’ di trepidazione per assistere al ritorno dal vivo dell’artista nella serata estiva catanese. L’appuntamento, inserito nella rassegna musicale Catania Summer Fest, sarà ancora più sentito per l’arco temporale trascorso dalla data originaria. Nel comunicato stampa si informa, inoltre, della validità dei biglietti già acquistati per l’appuntamento del 30 del mese prossimo. Per eventuali richieste di rimborso, il termine è il 4 agosto, nella prevendita.

Rita Messina