Spettacolo /Al “Taormina Film Fest” il 20 giugno una giornata da sogno con le magiche Winx

0
110

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha scelto la 61ma edizione del “Taormina Film Fest – su invito di Tiziana Rocca, general manager del Taormina Film Fest – per presentare in anteprima nazionale i primi tre episodi della nuova produzione “Winx Club Serie 7” prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction che andrà in onda su Rai Gulp da settembre.corretta Winx Taormina Film Fest (611 x 885) (458 x 663)

L’appuntamento- informa una nota stampa –  sarà al “Palazzo dei Congressi” (Piazza Vittorio Emanuele II, 7 – Taormina) dalle ore 19:00 del 20 giugno per entrare nel magico mondo della Serie 7 di Winx Club in cui le sei fatine Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.
La magia delle Winx a Taormina non finisce qui: il 20 giugno, infatti, dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 presso la Piazzetta IX Aprile, sono previsti magici laboratori creativi in compagnia delle eroine più amate di sempre, e, a partire dalle 18.00 le Winx incontreranno tutte le fan, scatteranno foto insieme a loro e firmeranno autografi.
Dalle 18.30 prenderà poi il via la Winx Flower Promenade, le magiche fatine, infatti, sfileranno tra vie principali di Taormina. E la magia continua.. alle 19,30 presso il Palazzo dei congressi (Piazza Vittorio Emanuele II) si terrà l’Anteprima Nazionale della Nuova Serie 7.

Il 20 giugno, inoltre, saranno le Winx ad aprire la serata conclusiva del festival, con uno spettacolo magico e ricco di emozioni che si terrà al Teatro Antico di Taormina. In questa magica serata, a Iginio Straffi – Presidente e Fondatore di Rainbow dal cui genio ed estro creativo sono nate 11 anni fa la fatine che hanno ormai conquistato intere generazioni di bambini e ragazzine di ogni latitudine del mondo – verrà consegnato il “Premio Città di Taormina”.