Spettacolo / Solo tre date in Italia. Ozuna, star del reggaeton, il 9 luglio a Catania

0
102

Ozuna, la star internazionale del reggaeton, torna a grande richiesta in Sicilia e sarà il 9 luglio a Catania al Zouk Spazio Eventi.
Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna, porterà a Catania il “Nibiru European Tour 2020”, il suo nuovo tour europeo ispirato dall’ultima fatica discografica “Nabiri” (che sarà anche a Roma il 10 luglio e a Milano il 24 luglio).
L’album – informa una nota  stampa – vanta collaborazioni con Swae Lee, Diddy & DJ Snake, Anuel AA & Snoop Dogg, Nicky Jam, Sech e tanti altri. Composto da 18 tracce, comprende anche la hit “Baila, Baila, Baila” certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù.
Nella sua carriera Ozuna ha conquistato importati riconoscimento in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Records: per il maggior numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su You Tube (7); il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno; per il maggior numero di settimane primo in classifica nella classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) per “Odisea”, il suo album di debutto.
Il suo secondo album in studio “Aura” ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane.
Ha un’impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come megastar di fama mondiale, come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía.
I biglietti per la data di Catania del “Nibiru European Tour 2020” sono già in vendita on line su Ticketone e nei punti vendita Ticketone. Il live siciliano inizierà alle 21.30 ma l’apertura cancelli è prevista alle ore 18. Sono due le tipologie di biglietti disponibili: Pit Gold 80,50 euro e General Standing 57,50 euro.